-

Il flusso di pensieri di una mosca bianca.

giovedì 15 maggio 2014

XV Maggio MMCDXCI - Dimenticare

Эзра - Сигфрид
{Ezra - Siegfried}

[tutte le note sono scritte in russo, tranne che per le citazioni in inglese]

I wish I could learn how to disappear completely

Stanotte.

«Stanotte vengo a prenderti. »
So che eri tu, non potevi essere che tu.

Non so mai come riesca a trovarmi, eppure..
L'ha fatto. Non so niente di lui. Lui però sa qualcosa di me.

Stanotte.

Inquieta, nervosa, euforica.

Blu.

Notte, brucia via il dolore.

Tutti desideriamo qualcosa, mi ha detto.
Ci affanniamo tanto per ottenerla e poi
Il buio
Non succede niente.

I suoi occhi non ci sono, sono oscurità. Ha urlato contro di me. Mi ha zittito.
Nemmeno mi conosce.
Dopo è lontano, poi vicino. Poi mi divora l'anima quando mi scarna attraverso la sua realtà filtrata, distorta. Io non ho colpe per come mi ha guardato. Eppure ero piccola, spaventata, persa, adorata, sezionata.
Allora ho scelto di seguirlo. Prima acqua, poi blu, e ancora notte. Acqua blu notte.
E poi rosso. I suoi capelli, gli angoli della bocca. Le sopracciglia, le ciglia.
La sua ira.
E poi bianco.
Il mio modo di essere, le mie fattezze, le mie parole.
Bianco, rosso, blu, nero.


Nulla è per caso.

A.


Nessun commento:

Posta un commento